Avène: una carezza sulla pelle

Una linea di solari che protegge le pelli delicate e sensibili, rispetta l'ambiente marino ed educa le nuove generazioni a prendersi cura di sé. Tutto il meglio di Avène.


Finalmente un momento di vera pace e serenità: i caldi raggi del sole, i bambini che giocano, i castelli di sabbia invasi dal mare, la musica dei gazebo sulla spiaggia. Sono momenti che vorresti non finissero mai, e puoi goderteli soprattutto perché sai di essere al sicuro: il tuo segreto è Avène, che con la sua innovativa linea di trattamenti solari si prende cura della tua pelle con la delicatezza dell'acqua termale. I Laboratoires dermatologiques Avène hanno infatti trovato le formule giuste per proteggere te e i tuoi bimbi dai raggi UVB-UVA minimizzando al tempo stesso l'impatto ambientale per tutto il ciclo di vita del prodotto.


Una carezza a te

Con la loro texture leggera e sensoriale i prodotti della linea solare sono una carezza sulla pelle che fa bene anche alla natura. Quattro filtri specifici offrono un'ampia protezione alle pelli più sensibili e lavorano in sinergia per proteggere e lenire grazie alle proprietà dell'acqua termale. E la formulazione è senza siliconi: segui le indicazioni dei Laboratoires dermatologiques Avène e la protezione per il tuo DNA sarà altissima.

…ai tuoi figli

La pelle più preziosa, quella più sensibile. Per questo Avène ha introdotto nella gamma Trattamenti solari Eau Thermale Réflexe Solaire Bambino: una texture leggera e secca facile da spalmare (filtri solari in giusta dose per un efficacia ottimale SPF50+). Senza profumazione, hanno un packaging accattivante e una nuova apertura facilitata a prova di bimbo, per educare i piccoli a prendersi cura di sé e a entrare in sintonia con il sole senza esserne “bruciati”. Perfetto per lo zainetto, da portare con sé in qualsiasi momento nella stagione estiva...perchè dal sole non ci si deve proteggere solo in vacanza!

...all'oceano

Perché la protezione del nostro corpo non può tradursi anche nella protezione di ciò che ci circonda? Avène ha fatto una scelta ecosostenibile, ha voluto dedicarsi anche al rispetto dell'ambiente, soprattutto di quello marino. Non si è impegnata quindi solo per la riduzione delle emissioni di CO2, la valorizzazione dei rifiuti, l'utilizzo di energie rinnovabili, ma anche per il mantenimento della biodiversità marina attraverso lo studio di composizioni efficaci prive di filtri idrosolubili che possono sciogliersi in acqua e avere un impatto maggiore sul mare e i suoi abitanti. Avène aderisce, inoltre, al PUR PROJET con un programma socio-ambientale che partecipa alla rigenerazione dei coralli nell'ambiente marino dell'Indonesia. 

Vai sul sito benvenutosole.it e scopri le buone abitudini al sole e tutta la linea Avène Solari. Lasciati conquistare dalla professionalità e dall'impegno di Avène. E quella sensazione di sicurezza si diffonderà alla tua famiglia, ai tuoi figli e al tuo mare.