Sponsorizzato da

Bambini e creatività, due incontri da non perdere

Focus Pico e Play-Doh hanno organizzato un esclusivo appuntamento a Milano! Guardate le foto e non perdete la prossima tappa a Roma, sempre all'insegna del gioco e del divertimento per i bambini!

Due weekend all’insegna della condivisione e del divertimento per i più piccoli, per lasciarli liberi di dare sfogo alla propria creatività giocando con i prodotti Play-Doh, protagonisti speciali degli eventi, con l’aiuto di animatori e educatori esperti.

La prima tappa si è svolta a Milano nel weekend del 6 e 7 maggio all’interno della bellissima ludoteca Fun & Fun – La città dei bambini in Via Beroldo 2 (maggiori info qui). In occasione dell’evento, due sale sono state dedicate al laboratorio creativo, guidato da un team di animatori. Guardate la gallery in fondo all'articolo per vedere tutte le foto dell'evento!

La seconda tappa da non perdere si terrà a Roma nel weekend del 20 e 21 maggio dalle 9:30 alle 19, nello splendido contesto dell’Explora – Il Museo dei Bambini, in via Flaminia 80/86. Ingresso libero.

Da oltre 60 anni, Play-Doh è la pasta da modellare più amata da grandi e piccini. Caratterizzata da una formula sicura (senza sostanze nocive), è perfetta per stimolare la fantasia dei bambini e offrire loro modalità di gioco sempre diverse.

Per approfondire il mondo Play-Doh e trovare più info al riguardo, visita il sito www.playdoh.it

Per partecipare al prossimo evento, registratevi inviando una mail al seguente indirizzo: iniziative.eventi@mediamond.it