Il contest di Natale è già nell’aria: mentre ti diverti, scatta una foto e partecipa al concorso di Berlucchi. Tante bollicine e tanti premi in un solo sorso.


Natale è un’esplosione di emozioni positive, un tripudio di colori e di luci che ci sorprendono come bambini, la bellezza limpida e trepidante dell’attesa, la gioia di stare insieme. In questi giorni di festa è di rigore avere sempre sotto mano una fotocamera o uno smartphone per immortalare i momenti migliori e conservarli nell’album dei ricordi.

Se la fotografia creativa è la tua passione e nessuno in famiglia e tra gli amici sfugge dal tuo obiettivo, oggi hai tanti motivi in più per condividere i tuoi scatti quante sono le bollicine di Berlucchi, il prestigioso produttore di vini Franciacorta che non vede l’ora di replicare il fortunatissimo contest del 2015. Le regole sono semplicissime: devi solo scattare una foto che rappresenti in tuo #berlucchimood natalizio insieme a un prodotto Berlucchi – una cena a lume di candela, un brindisi, una battaglia a palle di neve, un selfie –, poi registrati sul sito www.berlucchisparklingmood.com – dove trovi anche il regolamento completo –, carica la tua immagine e incrocia le dita: puoi vincere uno dei 415 premi in palio.

Il più ambito? Un fantastico weekend per 10 persone in una villa nel cuore della Franciacorta: la settecentesca Sisters’House, una location meravigliosa tra le colline verdi dove passare momenti unici e indimenticabili. Ma potresti vincere anche uno dei 15 corsi AIS per sommelier (è possibile seguire il corso nella tua regione di residenza) o una delle 400 visite alle Cantine Berlucchi, con degustazione finale.

Quest’anno hai un motivo in più per non perderti nessun istante di festa: goditi tutte le bollicine di Berlucchi e partecipa al concorso 2016, è facile come bere… un calice di Franciacorta.

 

I contenuti di questo post sono sponsorizzati da Berlucchi
© Riproduzione riservata.