L’eleganza naturale è data dallo stile giusto per ogni situazione. Scopri i 5 segreti per uno stile che si distingue

Ci sono donne che vestono sempre in modo impeccabile: originali, di classe, perfette per l’occasione del momento. Hanno un consulente di immagine in armadio? Più probabilmente seguono alcuni piccoli segreti.

1. Parti dal classico. Per essere originali non c’è bisogno di stravolgere la propria immagine. Parti da qualche pezzo facile, come una camicia bianca, un paio di jeans o di pantaloni neri. E magari un tocco di colore, come un giaccone rosso.

2. Personalizza con il tuo stile. Al tuo guardaroba base aggiungi alcuni capi sfiziosi, che senti creati per te. Una maglia stampata se sei un tipo fantasioso, la trasparenza di tulle o pizzo se ti piace sentirti sexy. O ancora una cappa in eco pelliccia se adori le ultime tendenze.

3. Punta su tessuti e tagli di qualità. Si può giocare con i colori, ma non con i tessuti. Devono essere morbidi, avvolgenti e con tagli che cadono a pennello e abbracciano il corpo con grazia infinita, soprattutto se hai più di 30 anni.

4. Scegli pezzi mixabili. il giacchino corto a quadri ha un’aria sportiva sui jeans e diventa elegante con la gonna nera. I 5 tasche elasticizzati che “slanciano” si usano nel tempo libero con l’imbottito e per la riunione con lo spolverino e la camicia bianca.


5. Immagina gli abbinamenti. Il colpo d’occhio è solo per i professionisti. Prenditi tutto il tempo che vuoi, visitando un sito boutique con tante proposte. Su carlaferroni.it puoi spaziare con la fantasia e scegliere i tuoi capi per un’allure sporty chic, derivata dalla migliore sartoria italiana. Qui oltre alle proposte giorno, ispirate ad atmosfere parigine, puoi scegliere abiti per la sera, sexy e femminili. Per uno stile che seduce e conquista, prima di tutto te stessa.

I contenuti di questo post sono sponsorizzati da Carla Ferroni
© Riproduzione riservata.