Branded Story

Cambia look e dì addio cellulite

/5

Tutte sogniamo di liberarci dei fastidiosi cuscinetti, da oggi abbiamo un alleato in più per farlo

Ogni donna è diversa e speciale, ma c’è qualcosa che ci accomuna, un fastidioso inestetismo che non è facile da contrastare: la cellulite. Questo inestetismo è la croce di milioni di donne e – purtroppo – non esiste un trattamento che, come il tocco di una bacchetta magica, la faccia scomparire. Quello che possiamo fare è mettere in campo una serie di strategie trasversali, dall’alimentazione alla scelta dei capi di abbigliamento, per cercare di ottenere i migliori risultati.

Sì, perché se ormai “i fondamentali” della lotta contro i cuscinetti li conosci bene – fare sport, limitare i cibi molto calorici, i grassi e il sale e preferire frutta e verdura; bere molto, soprattutto acqua, tè verde e tisane drenanti a base di finocchio, equiseto, ortica, tarassaco e centella asiatica – forse non sai che puoi combattere attivamente la cellulite anche con gli abiti che indossi.

Lascia nell’armadio capi troppo attillati che possono ostacolare la circolazione e tacchi vertiginosi, che non favoriscono il ritorno venoso e linfatico, e lasciati conquistare dai nuovi collant e pantacollant My Beauty ReduXCELL di Golden Lady, comodissimi perché senza cuciture e in grado di offrire un’incredibile sensazione di morbidezza.

Realizzati a partire dalla nuova molecola brevettata da Goldenlady, Nerino G, che riunisce le migliori performance in fatto di morbidezza, traspirabilità ed effetto seconda pelle, i collant e pantacollant My beauty ReduXCELL  aiutano a combattere gli inestetismi della cellulite e migliorano l’elasticità e la tonicità della pelle. Un effetto che permane anche dopo un numero illimitato di lavaggi.

Perfetti per valorizzare ogni look, regalano comfort e benessere non solo perché sono senza cuciture – come i nuovi collant Golden Lady My Secret 20 e 40 denari e My Beauty 50 e 70 denari –, ma anche grazie alla vita regolabile, alta o bassa a seconda del posizionamento del cinturino. E puoi indossarli anche sotto gli abiti più aderenti perché non scendono e non segnano.

Trovi i collant e i pantacollant MyBeauty ReduXCELL nei migliori supermercati, ipermercati e negozi di bellezza e igiene per la casa.

Il risultato? Una pelle sensibilmente migliorata, e ti senti più libera, più comoda, più sexy e più bella.
Per saperne di più visita il sito www.goldenlady.com.

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Golden Lady.
© Riproduzione riservata.
Stampa