Come abbinare collant e vestito: 3 idee

Dalle autoreggenti sexy ai collant anticellulite: scegli le calze da abbinare all’abito a seconda dell’occasione!

I collant sono i migliori complici delle donne che amano indossare abiti in ogni occasione. Per essere impeccabili, però, è fondamentale saper scegliere il modello giusto tra le tantissime varianti nate negli anni per rispondere alle molteplici esigenze del mondo femminile. Ma come si abbinano le calze al vestito? Dalle autoreggenti per essere sexy ai collant anticellulite da sfoggiare all day long: ti diamo tre idee per essere perfetta in collant!

La scelta ideale per il giorno sono i collant supercoprenti anticellulite che oltre a riparare dal freddo e a coprire le gambe, migliorano gli inestetismi della cellulite, donando al tempo stesso tonicità ed elasticità alla pelle.

Se hai in agenda un evento speciale, punta sui collant senza cuciture che si rendono invisibili anche sotto l’abito più aderente. Scegli una versione velata con culotte, effetto gambe affusolate e cinturino contenitivo sul ventre.

Osa, infine, le autoreggenti per essere sexy e aggiungere una nota di femminilità al tuo look. Ti suggeriamo una versione velata in 20 denari con elegante balza siliconata in pizzo. Per una vera esplosione di sensualità e sex appeal.

Sfoglia la gallery e lasciati ispirare!