Le calze per le feste: abiti aderenti e grandi festeggiamenti

Il countdown per il Natale è iniziato. Hai già scelto gli outfit da sfoggiare durante le feste? Siamo certe che tra i look in programma c’è almeno un abito aderente che potresti lasciare in guardaroba perché temi di non sentirti a tuo agio durante i lunghi pranzi in famiglia.

Niente paura! Ti sveliamo un segreto di bellezza per sfoggiarlo in tutta sicurezza. Parola d’ordine: collant senza cuciture, che ti faranno sentire comoda e a tuo agio all day long, anche con qualche rotolino di troppo post cenone e pranzi vari.

I collant senza cuciture sono leggeri, invisibili anche sotto il vestito più attillato, non scendono e per la loro ottima vestibilità diventeranno il tuo migliore alleato nel look.

Collant senza cuciture: velati o coprenti?
Velati o coprenti che tu voglia, i collant senza cuciture si declinano in tantissime versioni. Ti chiariamo le idee in merito così da non farti arrivare impreparata alle feste.

Sotto un abito particolarmente elegante, punta sui collant color nude con culotte. Sceglili molto velati effetto second skin per rendere il look ancora più sofisticato.

Per dare una nota di carattere alla mise, invece, opta per un modello più coprente e avvolgi la silhouette in una morbida microfibra che assicura il massimo comfort.

Se punti a snellire ulteriormente la silhouette, scegli  i collant effetto gambe affusolate con culotte e cinturino alto e morbido contenitivo sul ventre.

Ora sei pronta a tirar fuori dall’armadio quel bellissimo abito aderente che tanto desideri indossare?