Sponsorizzato da

Dressing Develey: la leggerezza dà più gusto!

Con l'estate arriva la voglia di leggerezza. Ecco l'idea creativa e facile che aiuta a portare gusto e delicatezza a tavola: i Dressing di Develey.

di Develey

  

Tempo di freschezza, tempo di leggerezza. Quando il sole fa capolino tra una nuvola e l'altra e i raggi iniziano a sentirsi caldi sulla pelle non c'è nulla di più invitante di una pausa a base di verdure e insalate appena colte. Ma al posto del solito condimento di olio e sale emulsionato al limone o all'aceto, perché non sorprenderti con qualcosa di fresco e già pronto da portare dove vuoi? Lo puoi usare anche al lavoro, in pausa pranzo: lo metti in borsa e ogni giorno hai la possibilità di variare gusto con semplicità. Sai di cosa parliamo? Delle cinque stuzzicanti dressing proposte da Develey ideate per chi vuole mangiare leggero senza trascurare il gusto. Un gusto che, se chiudi gli occhi, ti porta lontano lontano per un istante di vero break. 

Sapore tradizionale
Tutta la delicatezza e l'aroma delle erbe aromatiche racchiuse nel Dressing con erbette di Develey. Da assaggiare come condimento per qualsiasi insalata, ma il tocco magico l'avrai appena la unisci alle patate o alle uova sode. Una delizia semplice e leggera per il palato e un gusto tutto mitteleuropeo.

Sapore greco
Tutta la cremosità e il gusto dello yogurt ti portano subito alle casette bianche e alle cupole azzurre di Santorini o alle spiagge di Creta. Il Dressing con Yogurt in effetti si sposa perfettamente con i cetrioli e la mentuccia, con le patate e le olive nere, ma anche col cavolo cappuccio per chi ama le suggestioni del nord Europa. Una garanzia: non sbagli mai.

Sapore di sole
Le note inconfondibili del limone sono quelle che caratterizzano il Dressing Mediterraneo. Ideale per le insalate verdi, per tutte le verdure, ma insuperabile con il pollo alla griglia raffreddato tagliato a pezzettini e il sedano verde tagliato a rondelle. Ti sentirai come sotto le fresche frasche della campagna amalfitana, in totale relax.

Sapore internazionale
Un gusto deciso ma gradevole anche nella stagione calda. Basta qualche fetta di arrosto freddo o di roast beef all'inglese, qualche foglia di radicchio o un'insalata mista e il Dressing Caesar come condimento e il piatto è fatto: semplice, ricco e profumato con la tipica nota di formaggio grattugiato che si scioglie in bocca. Stai immaginando dolci praterie e colline verdi dove rilassarti? Abbiamo colpito nel segno.

Sapore di mare
Dedicato a chi sa prendersi una lunga sosta di piacere. In una coppetta disponi un letto di foglie di lattughino o della valeriana e poi i gamberetti già incorporati nel Dressing Cocktail di Develey. Ora chiudi gli occhi e al primo assaggio sentirai il grido dei gabbiani e lo sciabordare delle onde del mare. Fino all'ultimo gamberetto.

È tempo di richiudere e mettere in frigo. Domani un altro gusto, un altro luogo e una piacevole pausa. Per saperne di più visita il sito www.develey.it.