Due in uno, visione perfetta

Un occhiale leggero, coloratissimo e trendy che in un gesto diventa occhiale da sole, senza perdere una briciola del suo stile. Non è un sogno, ma iGreenPlus di GreenVision, che insieme a ZEISS ti offre il trattamento per filtrare la luce blu dei dispositivi digitali compreso nel prezzo.

Non è più solo un accessorio indossato per semplice necessità: l'occhiale oggi è un tocco di stile che completa e caratterizza il look, e il suo design deve essere necessariamente moderno e trendy, ma anche confortevole per accompagnare nelle mille attività della giornata senza... “lasciare il segno”.

Leggerezza, flessibilità, resistenza e comfort sono proprio le caratteristiche di iGreen Plus, la nuova montatura GreenVision dal cuore tecnologico. A renderla speciale è il rivoluzionario polimero da cui è composta, ma anche il design innovativo che si declina in decine di proposte di stile e originali combinazioni di colore. Tutto in soli 5 grammi di peso.

Scegli i colori shock o preferisci i toni neutri? Con iGreen Plus la fantasia non ha limiti, e nemmeno la praticità: grazie alla clip magnetica di cui sono dotati, infatti, con un semplice gesto gli occhiali da vista si trasformano in occhiali da sole graduati, senza perdere nulla in leggerezza, comfort e stile. Ricordi ancora con orrore le lenti da sole che si applicavano con una sorta di molletta alla montatura? Ora puoi tirare un sospiro di sollievo perché con iGreen Plus è tutta un'altra storia: la clip magnetica aderisce ai tuoi occhiali e ha una perfetta tenuta. In pratica i tuoi occhiali da vista diventano in un attimo veri occhiali da sole, li indossi e ti godi una visione perfetta, anche in piena luce.

Scegli i tuoi nuovi iGreen Plus presso uno degli oltre 600 centri ottici selezionati GreenVision in tutta Italia, se li abbini alle lenti ZEISS, entro il 31 marzo avrai compreso nel prezzo il trattamento per la luce blu che filtra la luce emessa da sorgenti luminose artificiali come gli schermi di smartphone, tablet e pc. In questo modo, in situazioni di scarsa illuminazione eviterai la sensazione di abbagliamento e affaticamento degli occhi e vedrai in modo più nitido.