Sponsorizzato da

Il compagno smart ideale per ogni giornata

  • 1 6
  • 2 6
  • 3 6
  • 4 6
  • 5 6
  • 6 6
/5

Libertà, praticità e un tocco di eleganza: scopri Galaxy A, lo smartphone che ti semplifica la vita.

Che ritmo hanno le tue giornate? Dire intenso è riduttivo, forse sarebbe più giusto definirle come una corsa a ostacoli o, più bellicosamente, uno “sbarco in Normandia”, se solo avessi il tempo di documentarlo.

Ma... L’hai documentato, il tuo sbarco! Da stamattina quando, dopo aver portato tua figlia a scuola, la maestra ti ha chiesto di fermarti perché finalmente la classe era al completo e si poteva scattare la fatidica foto di classe, ma il fotografo ufficiale non si sarebbe presentato. È stato in quel momento che hai pensato di tirar fuori dalla borsa per la prima volta il tuo ultimo acquisto, il tuo nuovo smartphone, quello che tuo marito ha definito “perfetto per te”, perché intuitivo compatto ed elegante. È stato in quel momento che hai capito che aveva ragione: la luce della classe era quella debole delle giornate invernali, ma il nuovo Samsung Galaxy A, è dotato di un obiettivo luminoso che rende l’immagine calda e piena di colori anche in situazioni di scarsa luminosità.

Poi sei corsa al lavoro e ti sei ricordata che per partecipare a “quel” concorso avresti dovuto scattarti un selfie con l’outfit della giornata. In ascensore con la borsa e la valigetta nella mano destra, tac!, è stato un attimo, perché grazie a Easy Selfie basta toccare un qualsiasi punto dello schermo e da qualsiasi angolazione e la foto è fatta, perfetta. 

Al lavoro un altro problema. Lo shooting fotografico stava andando per il meglio, ma nessuno stava scattando le foto del backstage da inserire sui social. Dalla tua borsa è comparso ancora una volta un oggetto liscio e azzurro – è il Galaxy A5 Blue Mist, ma anche le altre colorazioni sono  accattivanti: Gold Sand, Black Sky e Peach Cloud – e di nuovo scattare non è mai stato così semplice soprattutto per un’assistente “alla regia” che nel frattempo deve occuparsi anche del resto!

E dopo tutte queste emozioni, un po' di relax, la sera, in cucina, ci sta: ma con un gesto maldestro il tuo smartphone cade nella ciotola tra acqua e farina: niente panico, Galaxy A è resistente all’acqua* e alla polvere

Ormai questo piccolo oggetto è diventato il tuo compagno di vita: è bastato un giorno e siete inseparabili. Smart, intelligente e dinamico come te è un must have da consigliare: puoi chiacchierare con le tue amiche quanto vuoi, la durata della batteria è potenziata, non ti lascerà sul più bello!

Scopri di più!

*Certificazione IP68 , fino a 1 metro e mezzo per un max di 30 min”
I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Samsung Galaxy A.
© Riproduzione riservata.
Stampa