Branded Story

Sponsorizzato da

Tra un leggings e un pantalone, c’è il mondo Ragno

  • 1 8
  • 2 8
  • 3 8
  • 4 8
  • 5 8
  • 6 8
  • 7 8
  • 8 8
/5

Siamo disposte a portare un tacco 12 con disinvoltura, possiamo addirittura azzardare degli anfibi  multicolori, ma non possiamo rinunciare alla comodità di capi a contatto del nostro corpo. Comodità che ci aiuta ad affrontare  le lunghe giornate invernali e  la frenesia che le caratterizza.


Ragno
ha pensato alle donne e alle loro esigenze quotidiane studiando dei pantaloni dalla particolare costruzione: la vita elastica aderisce senza costringere e senza creare antiestetici “rotolini” il look finale è quello di un pantalone. Cosa c'è di più pratico da indossare per correre in ufficio e per lavorarci 8 ore? Questi pants si adattano a tutti i movimenti e a tutte le occasioni, eleganti o sportive che siano, e che ci piacciono infinitamente.


Per l'inverno 2015-1016 possiamo scegliere tra infinite varietà nel mondo pants firmato Ragno: lo storico marchio di maglieria sa proteggere più di tutti gli altri ciò che è delicato e sensibile, e ha ideato e realizzato per l'universo femminile una vasta collezione di pants che soddisfano tutte le esigenze e tutti i gusti.


Molti i modelli da indossare con naturalezza tra quelli classici, eleganti e preziosi, e quelli giovanili, più cool e sportivi. Non ce n'è uno che non segua il top trendy con il tocco del comfort Ragno: straight o skinny, capri o baggy, a sigaretta o larghi, Ragno è la comodità fatta pantalone, una garanzia. E la cosa più interessante è che puoi indossarli la mattina per andare al lavoro e poi tenerli nel pomeriggio per giocare al parco con tuo figlio con l'accortezza, se vuoi, di cambiare le scarpe: la comodità paga sempre.


Perché non sbizzarrirti tra i tessuti e le nuance di Ragno? Puoi scegliere i pantaloni in  maglia effetto flanella, o in maglia jeans elastica, oppure in maglia tecnica scuba tanto amato dai designer del lusso. Più caldi, invece, i pants in tessuto Tollegno 1900, un prezioso e morbido merino bi stretch. Qualunque sia la tua preferenza per il tessuto e il modello, amerai il fatto che siano belli, che vestano bene e non che stringano mai... neanche dopo pranzo!

Scopri di più sul sito Ragno.

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Easy & Chic.
© Riproduzione riservata.
Stampa