Michelle Hunziker, madrina del concorso #IstantidAmore di Morellato e Donna Moderna

Grande affluenza all’evento che si è tenuto sabato 4 febbraio nel centro di Roma per l’inaugurazione di una nuova boutique Morellato in via del Corso. Ospite d’onore la bella e simpatica Michelle Hunziker, testimonial del brand di gioielli, che con la sua proverbiale simpatia ha intrattenuto i numerosi fan accorsi per l’occasione.

Oltre a gioielli e oggetti preziosi, il tema del pomeriggio è stato l’amore nelle sue rappresentazioni, in particolare attraverso gli istanti con cui ricordarlo e le canzoni con cui esprimerlo. Il link tra musica e istante è infatti l’oggetto della campagna di Morellato per lanciare la nuova collezione dedicata a San Valentino, #IstantidAmore.



Abbiamo così rivolto alla showgirl dal sorriso smagliante alcune domande su come vive l’amore in rapporto alla musica e agli istanti con cui suggellarlo. Non sono mancate le sue risposte cariche di affetto per i presenti e per i lettori di Donna Moderna.

La canzone che Michelle associa all’amore è “Arriverà” dei Modà perché anche lei - per sua stessa ammissione - poco prima di fidanzarsi con Tomaso era malinconica, come tutte le donne. «Questa canzone era la colonna sonora dei nostri prima incontri, e mi ha fatto pensare che prima o poi l'amore arriva, arriva per tutti, bisogna solo avere fiducia». E se lo dice lei con quella positività che la contraddistingue c'è da crederle, non a caso subito dopo puntualizza che la beatitudine è lo stato d'animo che ti fa capire che stai vivendo un bell'amore. «E quando quella grande beatitudine ti scoppia nel cuore quando nasce un bambino, e sei accanto a tuo marito, nel momento esatto in cui finalmente conosci quella nuova vita...quello è l'istante d'amore per eccellenza per me». Ecco che la romantica Michelle festeggia San Valentino tutti gli anni con una cenetta e un pensierino d'amore.

Abbiamo chiesto infine a Michelle di annunciare la vincitrice del concorso #IstantidAmore, Michelle, alla presenza del pubblico, ha svelato il nome della lettrice che ha vinto una parure di gioielli Morellato e due biglietti per la finale di Sanremo: Irene C. della provincia di Bergamo.

Chiude la nostra chiacchierata una dedica alle lettrici di Donna Moderna colma di positività: «Ricordatevi di amare soprattutto voi stesse, solo così sarete capaci di dedicarvi al mondo intero».