Sponsorizzato da

PANDORA Fashion Ring Stylist? Sono io!

Fantasia e voglia di sperimentare accostamenti “forti”: ecco come Rosaria Napodano si è aggiudicata il titolo di PANDORA Fashion Ring Stylist.

di PANDORA

Studiare, studiare, studiare: in queste settimane di esami è il comandamento di chi frequenta le aule universitarie. Ma ogni tanto una pausa per una capatina su Facebook ci sta. È proprio così che Rosaria ha scoperto il concorso PANDORA Fashion Ring Stylist. Si è buttata e… ha vinto!

Studentessa di lingue all'Università di Parma, la ventenne Rosaria Napodano ha creato il suo personalissimo look ispirato allo stile Rock & Romance, lo ha completato abbinando i suoi anelli PANDORA preferiti e si è aggiudicata la possibilità di diventare protagonista di un servizio fotografico su Tustyle, oltre alla sua composizione di anelli.  

Rosaria sul set ha unito luminosi anelli PANDORA ispirati alla bellezza dell’oceano al suo amato chiodo in pelle e a un freschissimo abito dai delicati motivi floreali.

Come quella di Rosaria, anche la tua estate sarà a tutto stile: fino al 31 luglio, nei negozi PANDORA e nelle gioiellerie aderenti, all’acquisto di un anello riceverai in regalo* uno smalto Gel Effect Deborah Milano in una delle nuances più adatte a completare il tuo look.


Vai su www.pandora.net, e tuffati nella tua estate a colori!


*A fronte dell’acquisto di almeno un anello a marchio PANDORA di qualsiasi valore (scontrino unico - multipli inclusi) riceverai contestualmente uno smalto Deborah Milano. Operazione a premi valida in Italia dal 2 giugno al 31 luglio 2016, nei negozi PANDORA e nelle gioiellerie aderenti, fino a esaurimento scorte. Regolamento completo disponibile in negozio.