Sponsorizzato da

Sai esprimere quello che provi? “Non riesco a dirgli che…”

Rispondi al test della psicologa e psicoterapeuta Beatrice Toro e scopri anche un nuovo modo per comunicare le tue emozioni.

- Ciao, come va?
- Sono arrabbiatissima con mio marito
- E lui che ne pensa?

- Niente, non gliel’ho detto!

Dialogo surreale? Eppure sono molte le persone (soprattutto donne) che non riescono a esprimere le loro emozioni. E’ un peccato perché vanno perdute molte occasioni per chiarirsi, per comunicare, per arricchirsi a vicenda.
E tu che tipo sei? Scopri subito il tuo profilo con il test che ti aiuta a mettere a fuoco il tuo comportamento in modo veloce e simpaticissimo.


In più oggi c’è un nuovo modo per comunicare le tue emozioni. Puoi iniziare con un gesto quotidiano come la scelta di un bagnoschiuma. L’ispirazione viene dalla nuova linea di Ultra Dolce Bagnodoccia, così ultra-delicati che puoi condividerli con la tua famiglia comunicando anche quello che senti.


Ti sembra strano dirlo con un bagnodoccia? Per comprendere a fondo la forza di una fragranza e di una texture, vieni a provare dal vivo l’ultra dolcezza dei nuovi Ultra Dolce Bagnodoccia ultra delicati.

Ti aspettiamo poi a Casa Ultra Dolce dal 3 al 29 maggio, in corso Garibaldi 117 a Milano. Ogni giorno, dalle 12.30 alle 21.30 potrai seguire percorsi sensoriali rilassandoti con body massage, trattamenti per i capelli, massaggi per le mani. Prenota il tuo trattamento al 392.2882710, ti ricordiamo che la prenotazione è attiva durante gli orari di apertura dello store.