I look della mostra di Venezia, i cambi look del passato 

Sui red carpet della Mostra di Venezia le star sfoggiano abiti principeschi, ma il vestito non è sempre uno. Ecco il doppio look delle star e i cambi

Ogni anno a settembre le star si danno appuntamento a Venezia per la Mostra del Cinema, la kermesse che rappresenta una vetrina prestigiosa per i film della nuova stagione. A settembre ci sarà la 72esima edizione e come al solito molti saranno gli ospiti e i protagonisti.

Il Festival sul lido veneto non è solo l'occasione per aprire una finestra sul cinema di tutto il mondo, è anche un momento in cui dare sfoggio di look scintillanti. E le vip lo sanno bene. Per questo il red carpet si trasforma in una lunga passerella in cui qualcuna brilla di luce e altre inciampano in qualche scivolone fashion. Ma poco importa, alla fine, basta che se ne parli, si assista alla grande festa e si sbircino tutti gli outfit da urlo.

Ma attenzione perché gli abiti principeschi sono solo il cambio da grande occasione. Come arrivano le star in laguna?

Ecco una raccolta dei cambi look più belli degli anni passati in attesa di vedere cosa ci attende per la nuova edizione. Curiosa la nostra gallery e scegli quello che preferisci!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
gossip/Red-carpet/mostra-venezia-cambi-look-passato$$$I look della mostra di Venezia, i cambi look del passato
Mi Piace
Tweet