I vip in papillon sbarcano alla Mostra del Cinema di Venezia 

Per la Mostra del Cinema di Venezia, a fine estate, le star sbarcano belle come il sole e fornite della loro bella cravatta a farfalla. Meglio in versione elegante o casual?

Per la Mostra del Cinema di Venezia, a fine estate, le star sbarcano belle come il sole e, quando si stratta di uomini, lo smoking fa la sua parte. Non solo vestiti da principesse e red carpet scintillanti, anche l'eleganza maschile merita il suo momento di celebrità.

Molti, infatti, sono i vip arrivati in laguna che da subito hanno dato bella mostra di sé. Per farlo è bastato poco: un completo scuro, una camicia bianca (o in poche variabili di sfumature) e un papillon. Ma chi sono i protagonisti di questa sfilata di bellezza che, rispetto a quelle delle colleghe, passa sempre in secondo piano? E, soprattutto, siamo sicure che il vestito d'ordinanza rende loro il giusto onore? Guardare per dare i voti! Intanto vi presentiamo i protagonisti in scena.

Tra i primi ad essere avvistato è stato Jake Gyllenhaal, protagonista del film Everest insieme a Josh Brolin, anche lui arrivato alla kermesse con la moglie. Per la pellicola fuori concorso Black Mass si attende con trepidazione anche Johnny Depp che, nonostante un fisico non proprio in forma, è ancora in grado di mobilitare eserciti di fan. Che lo smoking possa sfilarne la silhouette più di quanto non faccia un abbigliamento casual?

A seguire raggiungeranno la laguna anche Eddie Redmayne, premio Oscar per la Teoria del tutto, Benedict Cumberbatch, Shia LaBeouf, Guy Pearce, Nicholas Hoult, Adriano Giannini, Ben Whishaw, Ralph Fiennes, Fabrice Luchini, Idris Elba, Anthony Hopkins, Mark Ruffalo, Michael Keaton, Riccardo Scamarcio, Roberto Bolle.

Intanto godiamoci la loro sfilata. Stanno meglio con lo smoking (o simili) o con un abbigliamento casual? A voi l'ardua sentenza.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
gossip/Red-carpet/vip-papillon-sbarcano-venezia-mostra-cinema-72$$$I vip in papillon sbarcano alla Mostra del Cinema di Venezia
Mi Piace
Tweet