Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia, estate d'amore 

L'attrice e il modello hanno trascorso vacanze indimenticabili ad alta quota e l'ex ragazzina di Non è la Rai ringrazia il nuovo compagno per i sorrisi che le regala.

di Alessia Sironi

Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia si godono la prima estate da coppia. Sembra ieri che i dissapori tra l'ex ragazzina di Non è la Rai e il compagno, il cantante Francesco Renga si mostravano al pubblico e invece eccoli qui, inseparabili, l'attrice e il modello, hanno trascorso vacanze indimenticabili ad alta quota.
Ambra Angiolini si mostra sorridente come non faceva da tempo (anche la prima uscita pubblica col bel Lorenzo aveva lasciato perplessi proprio per l'espressione accigliata di lei). La separazione da Renga, da cui ha avuto Jolanda, 12 anni, e Leonardo 10, è stata dolorosa come ha riferito la stessa Angiolini, ma ora è pronta ad una nuova storia d'amore e cinguetta "@lorenzoquaglia grazie per gli angoli della bocca sempre rivolti verso l'alto...non era facile #noi #sorridi #vita #ricordatidegliangolidibocca", ha scritto la 39enne sul proprio profilo sul social. Dopo i giorni trascorsi in montagna, Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia si sono spostati a Siena per assistere al Palio. E ora, qualche ultimo giorno di vacanza prima che gli impegni lavorativi li riportino in città.

Sfoglia la gallery per guardare le vacanze spensierate di Ambra e Lorenzo!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/amori-vip/ambra-angiolini-lorenzo-quaglia-amore$$$Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia, estate d'amore
Mi Piace
Tweet