Angelina Jolie tradita da Brad Pitt con Marion Cotillard 

La storia si ripete. Ma questa volta ad essere tradita è la bella Jolie. Che la sua eccessiva magrezza sia dovuta alle tensioni con il marito?

di Alessia Sironi

Chi la fa l'aspetti? Sì perché Brad Pitt tradisce la moglie. Di nuovo. Ma questa volta ad essere tradita è la stessa Angelina Jolie che viene rimpiazzata (non si sa se sia solo una scappatella o qualcosa di più serio) dalla bella francesina Marion Cotillard: i due sono infatti impegnati nelle riprese di un film ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale a Londra, dal titolo 'Allied', nel quale interpretano il ruolo (udite, udite) di due amanti. In quel di Hollywood e dintorni non si fa altro che parlare di questo (ad oggi presunto visto che lo ha rivelato lo Star ma senza nessuna conferma o smentita dai diretti interessati) tradimento dell'attore nei confronti di Angelina Jolie.
In realtà è date tempo che si vocifera di una crisi concreta in casa Jolie-Pitt tanto che il magazine (riportando una fonte) sottolinea: "In passato Brad e Angie hanno chiuso un occhio su questo genere di cose. Fin quando nessuno dei due portava la situazione oltre il banale flirtare non ci sono stati problemi, perché pensavano che mettesse un po' di pepe alla loro relazione. Ma che Brad stabilisca un così forte legame emotivo con Marion è totalmente fuori dalle regole. Ecco perché questa volta è diverso e potrebbe creare problemi al matrimonio". E c'è chi giura che sul set la tensione sessuale tra i due sia palpabile. A quanto pare anche l'eccessiva magrezza dell'attrice è diventato un problema per la coppia tanto che "Brad ha provato continuamente ad aiutarla, ma adesso è stanco di preoccuparsi così tanto per qualcuno che rifiuta il suo aiuto. Non c'è da biasimarlo se gira intorno a una come Marion, così felice e piena di vita. È una boccata d'aria fresca per lui".

E voi da che parte state: restate nella squadra che sostiene il matrimonio e la coppia a tutti i costi o pensate che 'chi la fa l'aspetti'?

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/amori-vip/angelina-jolie-brad-pitt-tradimento$$$Angelina Jolie tradita da Brad Pitt con Marion Cotillard
Mi Piace
Tweet