Belen e Borriello: 'nuova' coppia dell’estate 

Dopo otto anni la showgirl argentina e il calciatore tornano insieme e, a Ibiza, non nascondono più il loro amore: pranzi, selfie, baci ed effusioni testimoniano un ritorno di fiamma annunciato.

di Alessia Sironi

I fan del duo Belen Rodriguez-Stefano De Martino non si erano ancora ripresi dalla loro separazione che non potevano credere alla liaison con Andrea Iannone. Ma subito dopo aver tirato un sospiro di sollievo (la showgirl argentina ha più volte dichiarato che erano solo amici), ecco sbucare l'ex di turno a mandare in frantumi il sogno di milioni di follower di rivere la coppia unita.

Eppure Alfonso Signorini lo aveva detto e predetto che Belen Rodriguez e Marco Borriello sarebbero tornati insieme (la coppa è stata legata dal 2004 al 2008). Fin dai primi scatti rubati dopo Natale i due hanno sempre smentito un ritorno di fiamma. Ma alla fine, il settimanale Chi, li ritrae insieme a Ibiza in foto che non lasciano spazio a dubbi: la coppia si bacia a favore di…selfie. Dopo mesi di sospetti, falsi flirt, tira e molla e smentite, la bella argentina è stata colta in flagrante!

E mentre lei 'cinguetta'  frasi come: "Non ho mai visto un volto sorridente che non fosse bello!!!!!" a dimostrare tutta la sua felicità, sempre alle Baleari, qualche chilometro più a sud, nell’isoletta di Es Vedrà, l'ormai ex marito Stefano De Martino non rilascia dichiarazioni ma fa sapere che l'unica cosa importante ora è Santiago. Chapeau!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/amori-vip/belen-borriello-foto-vacanza$$$Belen e Borriello: 'nuova' coppia dell’estate
Mi Piace
Tweet