Stoppa e Moreira insieme in Tv e nella vita 

Edoardo e Juliana sono una coppia vincente che, dopo l’incontro a Striscia la Notizia, non si è più lasciata. E a quanto pare sono sempre più innamorati.

di Elena Bon

È una delle coppie più belle dello spettacolo: parliamo della showgirl brasiliana Juliana Moreira e del paladino degli animali Edoardo Stoppa. Si sono conosciuti a Striscia la Notizia, dove lui tuttora è "inviato speciale” e si occupa dei servizi sulla difesa degli animali, più di nove anni fa e pare sia stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Ormai fanno coppia fissa da otto anni e sono diventati genitori di una bimba, Lua Sophie, che ne ha festeggiati 4. Insieme condividono la passione per gli animali (hanno due cani) e quella per la boxe thailandese che praticano regolarmente, recandosi da anni, durante le vacanze estive, in Thailandia per meglio conoscere i segreti di questa disciplina.

Oggi Juliana, dopo aver partecipato al programma estivo di Carlo Conti Si può fare!, è tornata alla conduzione di Paperissima Sprint. Edoardo, rischiando qualche volta delle aggressioni, porta avanti le sue inchieste animaliste, scrive libri e pensa a nuovi progetti.

Scoprite il resto sfogliando la gallery!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/amori-vip/edoardo-stoppa-juliana-moreira-striscia-la-notizia-amore-lavoro$$$Stoppa e Moreira insieme in Tv e nella vita
Mi Piace
Tweet