Eva Longoria si è fidanzata: nozze in vista? 

L'ex 'Casalinga disperata' ora è al settimo cielo: ha appena accettato la proposta del suo José Antonio Baston tra le dune di Dubai. E speriamo che il terzo matrimonio sia quello giusto.

di Alessia Sironi

Ummmm so this happened....#Engaged #Dubai #Happiness. Con queste tre semplici parole - fidanzata, Dubai e felicità - l'ex casalinga disperata, che a quanto pare ora è tutt'altro che disperata visto l'anello di rubini e diamanti che si ritrova al dito, ha annunciato via Instagram il suo (terzo) fidanzamento. La bella attrice quarantenne ha detto sì (alla proposta, si intende) che le ha fatto tra le dune del deserto José Antonio Baston, 47 anni, presidente del gruppo radiotelevisivo messicano Televisa.

Eva e José aveva cominciato a frequentarsi nel 2013 e pare che lui l'abbia corteggiata come un vero gentiluomo tanto che Eva non perde occasione per cinguettare quanto sia 'fortunata' e 'benedetta' ad averlo nella propria vita. E speriamo sia la volta buona perché l'attrice ha già due divorzi alle spalle: quello del 2004 dall'attore Tyler Christopher e quello del 2010 dal cestista Tony Parker che l'ha sedotta, sposata, tradita e abbandonata. Esattamente in quest'ordine.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/amori-vip/eva-longoria-fidanzata-jose-antonio-baston-anello-foto-instagram$$$Eva Longoria si è fidanzata: nozze in vista?
Mi Piace
Tweet