Fedez-Chiara Ferragni: un amore nato sui social 

Per molti è solo un'operazione commerciale, ma qualcuno crede che l'influencer dal fatturato milionario e il rapper del momento si siano innamorati. E il gossip si scatena.

di Alessia Sironi
Credits: 

Instagram

Operazione commerciale o amore folle? La blogger (quarta più celebre al mondo) e il rapper del momento, dalle ultime foto postate sui socia, farebbero coppia fissa. Un 'matrimonio' perfetto insomma. E così, mentre Chiara Ferragni è a Parigi per la settimana della moda, Fedez la raggiunge per farle una sorpresa e si comportano da innamorati proprio nella Capitale dell'amore. Qualcuno li ha già ribattezzati i Ferraz e i milioni di follower impazziscono già per la nuova coppia più social che mai.

Ma come è nata questa storia?

 

"Io vi chiedo pardon, ma non seguo il bon ton, è che a cena devo sempre avere in mano n iPhone, il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton..." Durante l'estate quando questo tormentone di Fedez rimbalza da una radio all'altra, la Ferragni posta un video su Snapchat con in sottofondo proprio la hit del momento “Vorrei ma non posto”.

E così il tatuato Fedez comincia a scriverle e da lì inizia la frequentazione: lei gli regala un paio di scarpe e lui prontamente ringrazia con un post su Instagram e contraccambia cantando in Tv e mostrando un cuoricino nel momento in cui cita Chiara. Poi la corsa a Parigi per raggiungere la blogger, la foto con la stessa felpa (e con la didascalia "Italians In Paris" insieme a un cuore rosso) e i video insieme in auto.

Insomma dopo cene romantiche e dediche speciali aspettiamo l'evento a cui si presenterannoinsieme... ufficialmente, si intende.

 

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/amori-vip/fedez-chiara-ferragni-amore-a-parigi$$$Fedez-Chiara Ferragni: un amore nato sui social
Mi Piace
Tweet