Tutte le fidanzate di Harry d’Inghilterra 

Il fratello minore del principe William sembra che stia mettendo la testa a posto, intanto di fidanzate ne ha collezionate tante!

di Elena Bon

A un anno e mezzo dalla fine della storia con Cressida Bonas, il secondogenito di Carlo e Lady D. si sarebbe innamorato nuovamente. Secondo i rumors si parlerebbe di un ritorno di fiamma per la ex fidanzata storica, la bellissima ereditiera africana Chelsy Davy (Zimbabwe) conosciuta per la prima volta nel 2004 e con cui ha avuto una relazione a più riprese!

Che ora siano pronti per stare insieme definitivamente? Speriamo…

Il principe Harry è sempre stato il più ribelle della famiglia reale inglese fra divertimenti, party, donne ed esagerazioni tipiche della giovane età. Ora però, a 31 anni compiuti il 15 settembre, potrebbe mettere la testa a posta e metter su anche lui famiglia.

Dopo le nozze reali di William e Kate, celebrate il 29 aprile del 2011, chissà se il prossimo anno ci sarà un bis. Noi teniamo gli occhi aperti e intanto ripercorriamo la vita sentimentale del principe ribelle!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/amori-vip/fidanzate-principe-harry-inghilterra-chelsy-davy-amore-2015$$$Tutte le fidanzate di Harry d’Inghilterra
Mi Piace
Tweet