Clooney regala ad Amal un ristorante giapponese  

L'affascinante George non perde occasione di stupire tutti. E soprattutto la bella moglie: in occasione del loro primo anniversario di matrimonio le ha fatto un regalo da sogno.

di Elena Bon

Il 27 e il 28 settembre di un anno fa, nella laguna di Venezia, una delle coppie più glam e paparazzate dello star system si univa in matrimonio con una doppia cerimonia. Dodici mesi dopo, per il loro primo anniversario di nozze, George Clooney fa dono alla moglie Amal Alamuddin di un intero ristorante giapponese nella capitale inglese.

Amal, che è un famoso avvocato, trascorre a Londra per motivi professionali la maggior parte del suo tempo e così il divo non poteva farle mancare questa sorpresa. La coppia sta anche ristrutturando una mega villa e sembra che sia prevista anche una nursery. Che abbiano in programma di allargare la famiglia?

Intanto si dice che per George non ci siano solo impegni cinematografici all'orizzonte, ma forse anche un ruolo in politica!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/amori-vip/george-clooney-amal-alamuddin-anniversario-ristorante-giapponese$$$Clooney regala ad Amal un ristorante giapponese
Mi Piace
Tweet