Katie Holmes e Jamie Foxx si sono fidanzati 

A quattro anni dalla separazione ufficiale dall'attore Tom Cruise, con cui ha avuto una figlia, Suri, l'ex Joey di Dawson's Creek ha trovato un nuovo amore a Hollywood.

di Alessia Sironi

L'ex ragazzina di Dawson's Creek, Katie Holmes, è cresciuta da un pezzo e, dopo quattro anni dal divorzio ufficiale dal bel Tom Cruise, e qualche mese di rumor, è uscita allop scoperto rivelando la sua relazione (che, a quanto pare va avanti dal 2014) con l'attore, cantante e pianista texano Jamie Foxx, nome d'arte di Eric Marlon Bishop.

Le voci di una possibile relazione tra la star di Django Unchained e l’ex Joey Potter erano iniziate a circolare addirittura nel 2013, quando la coppia era apparsa insieme in occasione di un evento di beneficenza negli Hamptons. Ma i due sostenevano di essere solo amici fin dai tempi in cui Katie era ancora la Signora Cruise (e ci sono molte foto a dimostrarlo) e nessuno ha badato a loro che nel frattempo hanno continuato ad alimentare la loro unione. E!News ha riferito inoltre che “non è un segreto” che i due si frequentino quando sono in compagnia dei loro amici. Foxx e la Holmes però continuano a voler mantenere il più assoluto riserbo sulla loro relazione, stando attenti a non apparire insieme in pubblico.

A dare la notizia bomba la conduttrice statunitense Claudia Jordan, che ha poi aggiunto qualche dettaglio in merito alla storia d’amore tra i due attori: “Lui è molto felice con lei. Mi piace molto il fatto che sembri così felice”. E lei finalmente si è tolta l'etichetta di 'ex Mrs. Cruise'.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/amori-vip/katie-holmes-jamie-foxx-fidanzati$$$Katie Holmes e Jamie Foxx si sono fidanzati
Mi Piace
Tweet