Bianca Atzei è innamorata di Max (Biaggi) 

Il pilota conferma con un tweet, e una foto di loro due insieme, la sua storia d'amore con la cantante. Intanto la sua ex Eleonora Pedron frequenterebbe Daniele Conte, fratello del Ct della nazionale.

di Alessia Sironi

"Non arrendersi mai perché  proprio quando credi che sia tutto finito, tutto ha inizio  @biancaatzei", ha scritto Max Biaggi sul suo profilo Twitter. E così ha confermato le voci che si rincorrevano da tempo e il suo amore per la giovane cantante sarda. Non è strano per l'ex pilota di MotoGP utilizzare i social per annunciare il suo 'stato': sempre sul social a fine settembre aveva dato la notizia della fine della sua relazione con Eleonora Pedron, 33 anni, madre dei suoi due figli Inés Angelica, 6 anni e Leon Alexadre, di 5 anni.

E così, mentre l'ex Miss Italia frequenta Daniele Conte, fratello del Ct della nazionale di calcio italiana, il centauro ha confermato la sua storia d'amore con Bianca che su Instagram posta la foto delle sue ciabatte a cuore seguite dalla frase: “Due cuori e una capanna”.

Auguri alla nuova coppia!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/amori-vip/max-biaggi-innamorato-di-bianca-atzei$$$ Bianca Atzei è innamorata di Max (Biaggi)
Mi Piace
Tweet