Fiori d'arancio per Stefano Accorsi e Bianca Vitali 

Dopo due anni di fidanzamento la coppia ha pronunciato il fatidico sì di fronte a un ristretto numero di parenti e amici nel piacentino. E a un pancino sospetto.

di Alessia Sironi

Stefano Accorsi e Bianca Vitali dopo meno di due anni di fidanzamento hanno pronunciato il 'sì' di fronte a un ristretto numero di parenti e amici durante una cerimonia civile, officiata dal sindaco Roberto Barbieri, a Borgonovo Val Tidone, nel piacentino - la scelta della location è caduta sul paesino emiliano dove si trova una casa di famiglia di proprietà di Aldo, papà della sposa  e il direttore di Tv Sorrisi & Canzoni, ndr. A confermare i fiori d'arancio è stato l'agente dell'attore, Saverio Ferragina, che sul suo profilo social ha postato due istantanee della cerimonia.

Matrimonio all'insegna della riservatezza e della semplicità: la sposa era bellissima nel suo abito bianco in stile impero (che sia premonitore?) della Sartoria Tirelli disegnato con la consulenza del Premio Oscar Gabriella Pascucci. Accorsi  era invece in completo blu doppiopetto della Sartoria Luigi Gallo.

Supponiamo non ci possa essere una vera luna di miele. Almeno per ora. Stefano è infatti impegnato nel tour teatrale di Decamerone- Vizi Virtù Passioni e ha un calendario fittissimo.

La coppia, 24 anni lei, 44 lui, si è conosciuta sul set di '1992', la serie su Tangentopoli nata da un’idea di Stefano Accorsi, in cui lui era un pubblicitario spietato e cinico, lei  – alla prima prova da attrice – una quindicenne che si fingeva diciannovenne per sedurlo. E ci è riuscita alla grande!

E ora si aspetta solo la conferma del bebè in arrivo...

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/amori-vip/stefano-accorsi-e-bianca-vitali-matrimonio-nel-piacentino$$$Fiori d'arancio per Stefano Accorsi e Bianca Vitali
Mi Piace
Tweet