Stefano Accorsi si sposa con Bianca Vitali 

L'attore italiano di Romanzo Criminale e 1992 trova moglie. Tra pochi giorni convolerà a nozze con la modella Bianca Vitali

Stefano Accorsi trova moglie. Proprio così. L'attore italiano, 44 anni, che vanta nella sua carriera film come L'ultimo bacio, Radiofreccia e Romanzo Criminale è vicino alle nozze con la modella e conduttrice televisiva Bianca Vitali, 24 anni.

Per 10 anni Stefano Accorsi è stato legato alla modella francese Laetizia Casta da cui ha avuto 2 figli, Orlando, 9 anni, e Athena, 6 anni. La storia è poi finita e lei stessa ha dichiarato di avere sentito la necessità di cambiare quando le cose non funzionavano più "Perché restare insieme, quando si è cambiati: forse per raccontarsi bugie? Non sopporto la menzogna. Preferisco andare dove mi porta l’istinto..."

Ma il tempo passa e l'amore arriva, più bello e forte di sempre. Ora le fan, che avevano avuto un momento di speranza dopo la fine della storia, dovranno mettersi l'anima, e il cuore, in pace. A dare la notizia è stato TV Sorrisi e canzoni, la testata giornalistica di cui il padre di Bianca Vitali, Aldo, è direttore.

La celebrazione del matrimonio dovrebbe essere tra pochi giorni. I due si sono conosciuti due anni fa a un evento. Al settimanale Grazia aveva raccontato: "Ci sono cose che accadono prima che io mi accorga di volerle - aveva raccontato al settimanale Grazia - Perché adesso pesco in una zona più profonda di me, dove c’è il desiderio autentico. Ho smesso di scegliere con la testa. Adesso mi fido del mio istinto. Scelgo: o bianco o nero. Se si presenta nero, dico: no, grazie. Se arriva bianco, dico: sì. Bianca? Le ore con lei passavano senza che me ne accorgessi, senza che mi distraessi un attimo".

Allora auguri!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/amori-vip/stefano-accorsi-sposa-bianca-vitali$$$Stefano Accorsi si sposa con Bianca Vitali
Mi Piace
Tweet