Beautiful: gli attori ieri e oggi 

La soap opera statunitense va in onda ininterrottamente dal 23 marzo 1987, conta più di 7200 puntate, viene trasmessa in 100 Paesi ed è seguita da 300 milioni di spettatori in tutto il mondo ogni giorno.

di Alessia Sironi

Beautiful (il cui titolo originale è The Bold and the Beautiful), la soap opera statunitense che va in onda ininterrottamente dal 23 marzo 1987 e conta più di 7200 puntate, viene trasmessa in 100 Paesi ed è seguita da 300 milioni di spettatori in tutto il mondo ogni giorno.

Se c'è ancora qualcuno sulla faccia della Terra che non sa cosa sia Beautiful, ecco cosa deve sapere e gli attori che deve conoscere. La soap è ambientata a Los Angeles, e protagonista è la famiglia Forrester, proprietaria della casa di moda Forrester Creations. La famiglia Forrester è composta dal patriarca Eric Forrester, sua moglie Stephanie Douglas (oggi defunta) e dai loro 5 figli Ridge (in realtà figlio di Marone), Thorne, Angela, Kristen e Felicia. Altra famiglia protagonista è quella dei Logan, composta da papà Stephen, dalla moglie Beth e dai loro figli Storm (oggi defunto), Brooke, Donna e Katie. La vicenda si snoda tra le varie relazioni amorose che nel corso degli anni si sono instaurate tra i vari personaggi. La più longeva passionale e contrastata storia d'amore che cattura l'attenzione dei telespettatori da oltre 25 anni è quella tra Brooke Logan e Ridge Forrester.

Ma scoprite com'erano e come sono oggi i protagonisti dopo quasi 30 anni di episodi quotidiani.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/angolo-nostalgia/beautiful-cast-attori-ieri-oggi$$$Beautiful: gli attori ieri e oggi
Mi Piace
Tweet