Prima e dopo: come erano gli attori negli anni '90 

Ci sono attori che bazzicano da molto tempo i lidi di Hollywood. Ma com'erano quando muovevano i primi passi nel mondo del cinema?

Tag: star, anni 90, uomini

Il dibattito sulle condizioni fisiche di Johnny Depp, imbolsito e trascurato, ha infiammato le cronache sulla Mostra di Venezia 72esima edizione.

L'attore da parte sua ha difeso con programmatica attenzione la sua professionalità e di questo bisogna dargliene atto: alla stampa ha dichiarato "Sono trasformista per amore del pubblico". Non solo, ha dato anche una risposta convincente a proposito dei suoi denti d'oro che sbrilluccicano al primo sorriso:  "Sono degli amalgami che letteralmente ti incollano ai denti, ci vogliono sei ore per levarli e fa un male boia", dice ridendo e riferendosi al suo ultimo film, ennesimo capitolo de I pirati dei Caraibi. "Devono rimanere perché abbiamo ancora qualche scena da rigirare e non ho nessuna intenzione di levarli e poi rimetterli".

Prima di lui, altri attori si sono distinti per le loro capacità camaleontiche. Basti pensare a Tom Hanks che, negli anni della sua gloria cinematografica, partiva da film come Forrest Gump e arrivava con disinvoltura a pellicole come Cast Away. Non da meno è il collega Leonardo di Caprio: anche lui nell'ultimo periodo sembra aver messo su un po' di pancetta. Hollywood ha le sue crudeli leggi e chi ci lavora deve, implacabilmente, piegarsi alle sue volontà.

La vita dell'attore, insomma, non è sempre patinata e prevede dei sacrifici, talvolta assai evidenti.

Abbiamo raccolto, sulla scia della passione per i cambiamenti, una gallery di confronti su come sono e come erano gli attori limitando il campo agli anni '90. Ti ricordi di loro?

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/angolo-nostalgia/prima-dopo-come-erano-attori-negli-anni-90$$$Prima e dopo: come erano gli attori negli anni '90
Mi Piace
Tweet