Tom Cruise torna nei panni di Maverick in Top Gun 2 

Era il maggio 1986 quando uscì nelle sale e sbancò i botteghini. In attesa di vedere il sequel, ecco come sono oggi i protagonisti.

di Alessia Sironi

Torna il film (la musica e gli addominali) che ci ha fatto sognare per tutti gli anni Ottanta. Tom Cruise sarà di nuovo Maverick in Top Gun 2. A confermarlo il produttore Jerry Bruckheimer che ha finalmente rivelato la notizia dopo mesi di rumors: "Non si fa Top Gun senza Tom Cruise!", ha detto. Già, perché Top Gun è Tom Cruise. Chi non ha sognato di fare un giro in moto con lui, di essere baciata come Charlie con Take my Breath Away come sottofondo o di indossare il suo giubbotto anche solo per un istante?
Certo, Tom Cruise non ha più 23 anni e i muscoli di un tempo, ma alzi la mano chi non ha già voglia di vedere il divo 53enne all'opera nei panni di Pete “Maverick” Mitchell? E tra 'fiamme in cielo e lampi di fuoco' sulla Terra siamo certe che a qualcuna farà di nuovo battere il cuore.

Ma chissà come sono oggi gli attori di Top Gun...scopriamolo!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/angolo-nostalgia/tom-cruise-top-gun-2-30-anni-dopo-i-protagonisti$$$Tom Cruise torna nei panni di Maverick in Top Gun 2
Mi Piace
Tweet