• Home -
  • Gossip-
  • Gli attori a 50 anni, il fascino che si moltiplica con gli anni

Gli attori a 50 anni, il fascino che si moltiplica con gli anni 

Con il passare degli anni acquisiscono fascino o, a volte, lo moltiplicano. Ecco il prima e il dopo di grandi attori che non perdono un colpo

di Mary Adorno

Chi lo dice che non si può essere belli a 50 anni? In alcuni casi gli uomini nel tempo hanno acquisito fascino, quello che da imberbi non possedevano, mentre in altri lo hanno chiaramente moltiplicato. La fortuna ha toccato, ça va sans dire, molti attori hollywoodiani sull'onda del successo fin da giovanissimi. In questi casi, il paragone del prima e del dopo è facile.

Ma c'è una verità: alcuni sono stati premiati dall'avanzare dell'età e altri un po' meno. Chi ha superato lo scoglio degli "anta" in gran forma, oggi raccoglie frotte di ammiratrici che non sanno resistere al nuovo fascino da uomo maturo. Pensate a Johnny Depp che è stato lanciato nell'Olimpo cinematografico dall'indimenticabile Edward mani di forbice e oggi cavalca ancora, letteralmente, l'onda con uno dei suoi personaggi più riusciti: il pirata Jack Sparrow ne Pirati dei Caraibi. Ma Johnny Depp non è solo in questa classifica di uomini che sembrano non avere perso neanche un colpo.

Saranno i capelli sale e pepe, gli zigomi più accentuati, una barba meno incolta o uno sguardo penetrante, quel che rimane è che difficilmente potranno essere considerati brutti. Ecco, quindi, una gallery di attori, con il prima e dopo, che conquistano ancora i cuori di molte.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/attori-50-anni-fascino-si-moltiplica$$$Gli attori a 50 anni, il fascino che si moltiplica con gli anni
Mi Piace
Tweet