• Home -
  • Gossip-
  • Cosa hai fatto alla tua Bella faccia?

Cosa hai fatto alla tua Bella faccia? 

La modella, sorella più piccola della famosa Gigi, ha letteralmente stravolto i suoi lineamenti nel giro di un paio d'anni. Secondo il magazine Star ha 'cambiato faccia'.

di Alessia Sironi

Consoliamoci: a quanto pare, neanche una che nasce con tutte le carte e il nome in regola si riesce a sentire cosìBella...

Il magazine Star ha infatti 'accusato' la modella Bella Hadid di aver letteralmente stravolto i suoi lineamenti. A quanto pare la sorellina più piccola della più famosa Gigi alla giovane età di 19 anni, sarebbe già ricorsa alla chirurgia estetica per rifarsi il naso e a botulino e filler per dare una 'sistematina' a viso e labbra.

"Bella si è ritrovata a fare la modella per caso (questa frase la sentiamo ogni volta, anche se, a noi, non sembra che i provini si facciano così tanto per caso) perché Bella ha dovuto rinunciare al sogno di una vita, diventare una cavallerizza professionista", ha raccontato la madre, la ex modella Yolanda Foster. "Ha rinunciato anche all'opportunità di partecipare alle Olimpiadi per via dei sintomi della malattia di Lyme". La malattia ha colpito lei, il fratello Anwar e la stessa Yolanda, tanto che Gigi Hadid ha donato il ricavato della sua vincita a MasterChef proprio alla ricerca per trovare delle cure.

Così, forse per stare al passo con la sorella o semplicemente per entrare nello star system, Bella è arrivata a pesare 51 chili (per 1,74 di altezza) e a dar fondo alla carta di credito di papà Mohamed con il quale è stata vista uscire da una clinica di chirurgia estetica di Los Angeles.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/bella-hadid$$$Cosa hai fatto alla tua Bella faccia?
Mi Piace
Tweet