• Home -
  • Gossip-
  • I bei calciatori italiani scelgono Formentera

I bei calciatori italiani scelgono Formentera 

Sulle spiagge dell'isola spagnola sono approdati i calciatori italiani. Ecco chi, dopo aver riposto la casacca della squadra, ha deciso di farsi un tuffo al mare

Estate, caldo e tuffi nel mare. I calciatori quest'anno sono tutti a Formentera, single o con la famiglia. Sulle spiagge dell'isola spagnola si schiera un'altra nazionale italiana che, invece di indossare la classica casacca azzurra, mette in mostra deltoidi e pettorali, con l'aggiunta anche di qualche tatuaggio.

A essere stati avvistati sono stati i milanisti Ignazio Abate e Alessandro Matri che, per consolarsi della stagione di campionato deludente, brillano al sole della stagione estiva. Oltre a loro Claudio Marchisio della Juventus e Marco Verratti del Paris Saint-Germain si godono il riposo dei campioni festeggiando i successi dell'anno. Infine, a fare l'occhiolino tra un tuffo e l'altro c'è chi è attualmente "disoccupato" e senza squadra, l'ex allenatore del Milan Filippo Inzaghi e l'ex centrocampista della Fiorentina Alberto Aquilani. Con un fisico così chi non se li prenderebbe? Loro si regalano del riposo e a noi regalano una vista diretta sui loro addominali.

Se non ci credete date un occhio voi stesse sfogliando questa gallery all'ombra del sole più caliente, quello di Formentera.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/calciatori-italiani-scelgono-formentera$$$I bei calciatori italiani scelgono Formentera
Mi Piace
Tweet