Capelli grigi: la nuova moda che piace alle star
In tema di colori per capelli quest’anno la moda propone un trend davvero insolito: parliamo dell’effetto “capelli da nonna” con il granny hair che sta impazzando fra le star. Da oggi in poi i tanto temuti capelli grigi saranno degli alleati, senza doverli più nascondere
-
Chi l’avrebbe mai detto che la nuova moda in tema di colori di capelli sarebbe stato il grigio!
Tanto odiato da tutte le generazioni passate, simbolo di vecchiaia e trascuratezza (se non lo si sa portare ovviamente), per quest’estate il grigio rappresenta un vero e proprio trend a cui le star non resistono.
Il trend parte dagli Stati Uniti e si chiama granny hair e significa letteralmente “capelli da nonna”, però le celebrities che sono cadute in tentazione nonne non lo sono proprio!
Anzi… se il grigio viene abbinato al giusto look, può conferire al viso grandissima luminosità, specialmente se accostato a sfumature pastello nei toni dell’azzurro e del glicine.
Pioniera fu Rihanna (27) tanto che nel 2013 aveva sfoggiato un look grigio insolito: i suoi capelli presentavano dei riflessi argentei in stile shatush, donandole eleganza e quella giusta marcia in più.