A Hollywood vincono le star camaleontiche 

Charlize Theron è a Vancouver per girare Tully e ha accettato di ingrassare oltre 15 chili per interpretare Marlo. Dimagriti o ingrassati, imbruttiti o camuffati per interpretare un ruolo sul piccolo o grande schermo: ecco le foto dei divi più trasformisti. Prima e dopo.

di Alessia Sironi

Charlize Theron è a Vancouver per girare Tully: l'attrice e modella sudafricana ha accettato di ingrassare oltre 15 chili per interpretare il ruolo di Marlo, una madre di tre bambini che instaura un rapporto speciale con la tata dei suoi figli. Non è la prima volta che la Theron si sottopone a un cambiamento totale pur di interpretare una parte in un film. E non è l'unica.

Quando un attore si immerge completamente in un ruolo, il risultato di solito è sensazionale. Cambiare l'aspetto fisico costituisce, per tradizione, un viatico formidabile per arrivare a ottenere una nomination per la notte degli Oscar, figuriamoci per aggiudicarsi la mitica statuetta: ecco allora il naso finto di Nicole Kidman, il forte dimagrimento di Christian Bale e Matthew McConaughey, e poi le trasformazioni di Tom Hanks e, naturalmente, Charlize Theron.

Scopri gli attori più camaleontici nella nostra gallery.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/classifiche/attori-camaleontici-trasformazioni-Chris-Hemsworth-charlize-theron-matthew-mcconaughey$$$A Hollywood vincono le star camaleontiche
Mi Piace
Tweet