Chi sono gli attori più pagati al mondo? 

Forbes ha stilato la classifica degli attori hollywoodiani con patrimoni da capogiro. Ma chi si attesta sul podio?

Tag: attori, hollywood

Forbes ha pubblicato una delle sue famigerate classifiche in cui rivela, questa volta, quali sono gli attori più pagati del mondo. Avete già idea di chi possa aver raggiunto il podio nel 2015? Per il terzo anno di fila Robert Downey Junior ha vinto la medaglia d'oro che si accoppia perfettamente al suo patrimonio da capogiro. A portarlo al successo, dopo anni di eccessi, dipendenze da droghe, rehab, è stato il suo ruolo in Iron Man, dove, non per caso, interpreta Tony Stark, il multimilionario eccentrico e sciupafemmine che di tanto in tanto indossa l'armatura del supereroe.

Dietro di lui, rispettivamente al secondo e al terzo posto, compaiono Jackie Chan, famoso soprattutto per i suoi film che usano le arti marziali tra il comico e il demenziale, e il muscolosissimo Vin Diesel, attore, regista, produttore e sceneggiatore, indimenticabile in Fast & Furious e in tutti i numerosi seguiti del film (oggi se ne contano ben 6!).

Fuori dal podio compare Bradley Cooper, l'uomo dallo sguardo di ghiaccio, che ormai conta molte nomination agli Oscar e molti film con grandi registi − American Sniper di Clint Eastwood, Il lato positivo di David O. Russel −.

Abbiamo raccolto le prime posizioni della classifica gallery. Curiosa di scoprire chi sono tutti gli altri?

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/classifiche/chi-sono-attori-piu-pagati$$$Chi sono gli attori più pagati al mondo?
Mi Piace
Tweet