Le dichiarazioni più dolci dei papà vip sui social 

Se c'è una cosa per cui gli uomini vanno letteralmente in brodo di giuggiole, certamente sono i loro figli

di Francesca Favotto

Sono tutti grandi e grossi, spesso tatuati su quasi tutto il corpo, con un fare da duro, una carriera affermata e un passato all'insegna del divertimento più dissennato. Poi capita che conoscano la donna giusta, ci facciano un figlio e tutto cambia: il centro del loro mondo diventa quella piccola creaturina indifesa e nient'altro conta di più. Si innamorano per davvero e i loro profili social vengono invasi da centinaia di foto dei loro bambini con commenti che hanno il sapore di una dichiarazione d'amore in piena regola.

Così è stato per il neopapà Justin Timberlake: abituato ai red carpet e alle luci della ribalta, si è ritrovato sommerso da ciucci e pannolini. "Mio figlio? La cosa più incredibile. È la cosa più sorprendentemente folle che mi sia mai successa", ha raccontato il cantante al "Tonight show". La stessa cosa è successa a Ryan Reynolds, che su Vanity Fair ha dichiarato di amare la sua James sopra ogni cosa, al punto di ritrovarsi a fare tutte le cose che prima di diventare padre riteneva stupide, come mostrare orgoglioso agli amici le foto dei figli: «Ogni volta che gli altri mi mostravano le fotografie dei loro figli sul cellulare, pensavo: “Come posso mettermi in salvo? Magari salto dalla finestra”. Oggi,quando accade, mi ritrovo assorbito in quelle immagini: “Che cosa sta facendo?”. “Dorme?”. “Come dorme?”. E, ovviamente, anch’io faccio vedere le foto della bambina agli amici».

Insomma, è proprio vero: l'arrivo di un figlio ti cambia la vita, te la stravolge, ma a giudicare dalle foto che trovate nella nostra gallery, sembrerebbe in meglio. Ecco le dichiarazioni più belle con le foto più dolci e buffe dei papà vip sui social: dimenticatevi i sex symbol che siete abituate ad ammirare, qui ci sono solo uomini tenerissimi!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/classifiche/dichiarazioni-papa-vip-social$$$Le dichiarazioni più dolci dei papà vip sui social
Mi Piace
Tweet