Splendide cinquantenni 

Hanno da poco (o tanto) superato la soglia dei cinquant'anni, ma sono più in forma e belle che mai

di Francesca Favotto
Tag: gossip, over 50, donne

Se è vero che tra i trenta e i quaranta anni una donna è più consapevole ed energica, nel pieno della sua vitalità, è solo dopo i cinquanta che tira fuori tutta la sua personalità, sentendosi pienamente realizzata, rivelando la sua vera bellezza, giocando con la sua femminilità. Più donne hanno confessato che è stato solo dopo i secondi -anta che hanno subito una vera trasformazione, vivendo una nuova giovinezza.

È stato così anche per queste vip: professioniste, mogli, compagne, madri, che dopo aver compiuto i 50 anni, hanno saputo rilanciare la loro carriera, là dove il pensiero comune dice che le possibilità di lavorare sono sempre meno; hanno saputo conciliare il lavoro con la famiglia; hanno saputo re-innamorarsi, di un uomo o di se stesse; hanno saputo prendersi cura di sé, non lasciandosi andare e senza arrendersi al tempo che passa. Certo, sono donne fortunate, ma restano comunque d'ispirazione.

Ecco allora nella nostra gallery alcuni esempi di splendide cinquantenni: da Sharon Stone, che i cinquanta li ha ormai passati da un pezzo, a Isabella Ferrari, che li ha appena compiuti. Cinquant'anni e non sentirli!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/classifiche/vip-donne-over-50-affascinanti-bellezza$$$Splendide cinquantenni
Mi Piace
Tweet