A Sanremo Madalina Ghenea, Virginia Raffaele e Gabriel Garko 

Ad affiancare Carlo Conti sul palco dell'Ariston per il festival della canzone italiana ci sarà eccezionalmente anche 'un valletto', il sex symbol indiscusso delle fiction Tv.

di Alessia Sironi
Credits: 

Rai

Madalina Ghenea, Virginia Raffaele e Gabriel Garko affiancheranno Carlo Conti nella conduzione del Festival della canzone italiana.

 

Ad affiancare Carlo Conti al Festival della canzone italiana ci saranno l'affascinante Madalina Ghenea, l'irresistibile Virgina Raffaele 'un valletto' d'eccezione, il sex symbol per eccellenza della fiction italiana Gabriel Garko.
Nei giorni scorsi erano circolati i nomi di Vanessa Incontrada e Laura Chiatti ma sono stati prontamente smentiti alla conferenza stampa al Teatro del Casinò a Sanremo dove il mattatore e padrone di casa Conti ha svelato tutto sulla kermesse canora, arrivata all'edizione numero 66.
"Sanremo è come la Nazionale e la Banca Etruria. È un work in progress per cercare di capire cosa fare", ha detto la Raffaele. "Non so come ringraziare l'Italia, questo Paese meraviglioso che mi ha dato un lavoro e mi ha permesso di realizzare i miei sogni. Guardavo sempre Sanremo con la mia famiglia e mi mancano le parole adesso", le fa tatto eco la Ghenea; mentre un timido Garko ha raccontato "Ho l'abitudine di sottovalutarmi ed è per questo che è stata una sorpresa. Carlo me l'ha detto al telefono mentre stavo guidando e, per poco, stavo per fare un incidente",

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/festival-sanremo-2016/festival-sanremo-vallette-madalina-ghenea-virginia-raffaele-gabriel-garko$$$A Sanremo Madalina Ghenea, Virginia Raffaele e Gabriel Garko
Mi Piace
Tweet