La lista nozze di Kim Kardashian
di GossipGirl - 16/06/2011
Avete deciso cosa regalare alla Kardashian e al futuro marito Kris? Scherziamo, ma ecco alcuni degli oggetti della lista nozze da Gearys, esclusivo e carissimo negozio di Beverly Hills
-
-
Kikapress
Kim Kardashian e Kris Humphries, che si frequentano dallo scorso dicembre, si sposeranno entro il 2010. Ovviamente la coppia non poteva scegliere un negozio qualunque per la propria lista nozze, e così si sono rivolti a Gearys, un esclusivo e carissimo negozio di Beverly Hills. Un autentico statement per gli invitati: se volete venire dovete sborsare.
Alcuni dettagli della lista nozze sono stati rivelati dal sito del Daily Mail. E dal momento che l'anello a 20 carati ricevuto da Kim ha il valore approssimativo di due milioni di dollari, non ci si poteva certo aspettare una lista nozze meno ricca e stravagante.
Dando un'occhiata alla lista, dopo lo shock iniziale e l'ilarità di alcune singole scelte, una domanda sorge spontanea: gli invitati saranno ben contenti di rifornirsi da questa lista? Non solo per i prezzi stratosferici, ma per la selezione in sé.
Ecco alcuni dei regali più curiosi, assurdi e cari segnalati dall'articolo:
- posacenere Havana in cristallo, valore 840 dollari (nota: nessuno dei due fuma)
- 24 flute da champagne Baccarat Vega, valore 130 dollari l'uno
- un cucchiaio d'argento per l'insalata del valore di 1,250 dollari
- un coltello per il burro del valore di 520 dollari
- un forchettone per arrosto, valore 780 dollari
- tre statue di cristallo Lalique raffiguranti tre scimmiette alte sette centimetri, valore 735 l'una
- un vassoio di ebano per la colazione, valore 1590 dollari
- una caffettiera silver-plated, valore 1650 dollari
- un servizio per 24 d'argento, valore 1600 dollari a persona (totale 38,400 dollari)
- il singolo regalo più costoso: un vaso di cristallo del valore di 7,850 dollariSiete sicuri di voler andare al loro matrimonio, adesso?
-







Scarlett Johansson e Ryan Reynolds vendono la loro casa
Melissa Satta... in abito da sposa
Pippa Middleton ancora in abiti da nozze
Donna Summer, addio alla regina della disco
Cannes 2012, il primo red carpet
Sacha Baron Cohen, il dittatore di Cannes
di x