I colori di capelli più improbabili delle star 

Biondo, castano, rosso naturale addio! Ora ci sono i capelli rosa come le Barbie o azzurri come la Fata Turchina. Scoprite l'arcobaleno di ciocche delle star

Tag: star, capelli, colori

Capelli colorati come la Fata Turchina? Perché no! Le star hanno detto sempre sì a tonalità bizzarre per le loro ciocche. Bando ai classici colpi di sole, alla schiariture del biondo, all'ecaillé per un effetto cangiante. Per essere dive serve anche un tocco di eccentricità.

Che lo richieda il loro status di cantanti, attrici e showgirl? Intanto, da Lady Gaga a Nicole Richie, sono molte le star che hanno deciso per il rosa, il verde, il giallo/biondo platino. E così succede che il fluo cominci a dilagare dando risultati alcune volte sorprendenti e altre volte meno entusiasmanti. Proprio così: non è sempre detto che per quanto riguarda il look le star ci azzecchino sempre.

Nel caso, poi, l'effetto parrucca colorata faccia paura, c'è anche la possibilità di scegliere un arcobaleno per la propria chioma.

Insomma, le mode vanno, vengono  si rinnovano quello che rimane è la passione per le palette più stravaganti e l'inguaribile voglia di cambiamento, qualunque sia il risultato finale.

Per vedere l'effetto che fa, ecco una gallery che raccoglie i colori preferiti da vip come Katy Perry, Lady Gaga e altre compagne di avventure. E voi osereste tanto?

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/look-delle-star/colori-capelli-improbabili-star$$$I colori di capelli più improbabili delle star
Mi Piace
Tweet