Il fascino indiscreto degli attori con i capelli ricci 

Ogni riccio un capriccio? Fin dalla notte dei tempi i capelli ricci sugli uomini hanno affascinato molte donne. Ecco le star dai boccoli d'oro

Sono belli, vaporosi e assomigliano a cherubini. Sono gli attori e i personaggi famosi che al posto di liscissimi capelli hanno morbidi boccoli che regalano loro un fascino particolare.

Fin dalla notte dei tempi l'acconciatura da angioletto ha mietuto successo tra molte e ha fatto da perfetto contraltare alle donne che con i capelli ricci hanno sempre combattuto infinite guerre.

Chi con un'acconciatura riccioluta non hai battagliato contro l'effetto crespo e un nido di capelli che sembrava cotonato dopo una notte insonne? Insomma, se per le donne i ricci, qualche volta e nonostante la loro bellezza, sono una disperazione, la stessa acconciatura sugli uomini attira sguardi appassionati.

Ogni riccio un capriccio? Per qualche donna è proprio così. Non importa che, sempre parlando di uomini, siano piccoli ricci fitti, morbidi boccoli plastici o lunghe onde, l'importante è che formino un'aurea di seduzione impalpabile. C'è una ragione particolare? Tutto sembra ancora avvolto nel mistero…

Ma attenzione: le apparenze possono ingannare. Secondo una vecchia, ormai, ricerca (risalente al 2008) effettuata dall'Associazione Donne e Qualità della Vita, gli uomini dai boccoli d'oro sono più facili al tradimento. Che dopo tutto questo tempo le cose siano cambiate? Intanto, meglio avvisare.

Ecco una gallery per mostrare tutti i ricci famosi che hanno conquistato i cuori.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/look-delle-star/fascino-indiscreto-attori-capelli-ricci$$$Il fascino indiscreto degli attori con i capelli ricci
Mi Piace
Tweet