Gioielli da star, ecco come brillano le vip 

Le star amano i gioielli e a ogni red carpet sfoggiano i loro monili più preziosi. Ecco le collane, gli orecchini e i bracciali con cui ci abbagliano

Sui red carpet le star non si risparmiano mai, dalle scollature vertiginose alle acconciature raccolte, i look sono perfetti per lasciare collo e spalle coperte. Come impreziosirli e dare luce al proprio outfit? Semplice, basta indossare un collier, una lunga collana o qualsiasi tipo di gioiello, dal più classico al più originale. La regola base: tanti è bello.

Molte volte i vip ne approfittano per farsi disegnare dagli stilisti qualche bijoux degno dell'occasione. Angelina Jolie per la première di Maleficient ha incaricato Stella McCartney per un orecchino da adattare a bracciali. Ma non sempre sono i diamanti i migliori amici delle donne. E, per fortuna, perché spese milionarie potrebbero permettersele solo loro. Sulle passerelle dei grandi eventi da qualche anno compaiono anche preziosi da bigiotteria che ben si mescolano a gioielli più importanti che luccicherebbero di luce propria.

Altra caratteristica? I monili sono adatti a ogni parte del corpo, dalle braccia, alle mani, alle caviglie, l'obiettivo è riempirsi per luccicare come stelle.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/look-delle-star/gioielli-star$$$Gioielli da star, ecco come brillano le vip
Mi Piace
Tweet