Look maschile: ispirati alle star e fai il confronto 

Non solo gonne a ruota e lunghi abiti fascianti. Le star si divertono anche con look dal taglio maschile. E voi come le preferite

Tag: star, look

Lunghi abiti da scollature vertiginose e gonne a ruota? No, grazie! Per essere eleganti e mostrare tutta la loro femminilità, alcune star preferiscono al semplicità di un tailleur dal taglio maschile.

Il look casual non muore mai e offre la possibilità di sfruttare i capi del nostro guardaroba. Bastano pochi elementi per un outfit convincente. In questo le star possono essere maestre di stile e darci ispirazioni da sfoggiare di giorno e di sera. Il look maschile con gli appositi dettagli ha un pregio: può essere sfruttato in tante e diverse occasioni, è versatile e permettere di mixare tanti elementi.

Insomma, sempre più vip scelgono di solcare il red carpet con completi in blazer.

Cosa non dimenticare nel nostro armadio? Morbide camice, pantaloni di modelli diversi, più stretti come quelli a  sigaretta o più larghi come i panta-palazzo, e scarpe stringate in stile garçonne.

Come esaltare, poi, la femminilità? Scegli colori accesi come il viola o le tinte pastello e  e aggiungici, per giocare, una cravatta dal nodo largo. Hai ancora qualche dubbio. Guarda la gallery per scoprire come si sono divertite le star nei panni degli uomini e fai il confronto con i look iperfemminili indossati. Come le preferite?

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/look-delle-star/look-maschile-star$$$Look maschile: ispirati alle star e fai il confronto
Mi Piace
Tweet