I look da principessa: dal casual all'elegante 

In fatto di moda l'alto lignaggio può essere un vantaggio, ama alcune volte le principesse sono state avvistate anche con un look casual da comuni mortali. Eccole

In fatto di moda il sangue blu e l'alto lignaggio possono rappresentare un vantaggio. È vero. Ma non sempre chi appartiene alle famiglie reali o le principesse dal sangue reale ci azzeccano in fatto di look.

Alcune sanno avere occhio per loro guardaroba, altre rischiano qualche scivolone e meritano una strizzata di orecchie. Sarà per il look che talvolta deve osservare un rigido protocollo o per quei cappellini un po' stravaganti? Qualunque sia la ragione, talvolta legato anche al gusto personale, alcune volte le scelte in fatto di outfit le premiano valorizzandole e altre invece le fanno sembrare più agée e meno curate.

Bisogna aggiungere anche un'altra cosa. Alcune di loro, con in testa Kate Middleton e Charlotte Casiraghi, sono state avvistate spesso con abiti di grandi centri commerciali. Insomma, questo consola comuni e mortali e fa pensare che non sempre bisogna spendere un matrimonio per essere, letteralmente, all'altezza. E per fortuna! Ben vengano quindi abiti anche economici per un tocco d'eleganza.

Dalla rampolla di casa Casiraghi alla ex nuotatrice sudafricana Charlene di Monaco, ecco una gallery per ispirarci ai look semplici, o più ricercati, firmati dalle principesse.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/look-delle-star/look-principessa-casual-elegante$$$I look da principessa: dal casual all'elegante
Mi Piace
Tweet