I sandali altissimi da star 

Potrebbero portarli solo loro per attraversare a grandi solchi i red carpet. Ecco i tacchi vertiginosi che sfoggiano le star

Tag: star, sandali

Scarpe con il tacco non amour! Se gli stiletti non sono comodi per la vita di ogni giorno, sono sicuramente lo strumento più facile per slanciare, affinare le gambe, far risaltare un look e darsi un tocco (anche se non sempre!) di eleganza. Proprio per queste ragioni sui red carpet le scarpe con il tacco, di ogni genere e modello, la fanno da padrone e le star, tutte appassionate al tema, durante i photocall ne approfittano per mostrarle ai fotografi. Come non essere orgogliose?

Ma questo non basta. A Cannes nel 2015 è montata una grande polemica perché nelle regole dell'abbigliamento erano bandite le ballerine, seppur di un certo stile, a favore del tacco 12. Quando si tratta di affrontare scalinate vertiginose anche le star sanno ribellarsi e così le donne hanno avuto man forte dagli uomini. Benicio del Toro e Josh Brolin di fronte ai diktat dell'organizzazione hanno dichiarato di essere pronti anche loro a indossare i tacchi. Emily Blunt ha reagito anche lei senza paura: "Tutti sul red carpet con scarpe basse". I protocolli rigidi, talvolta, scatenano qualche simpatica boutade.

Ecco una gallery che raccoglie le scarpe alte, altissime, da red carpet che le star hanno indossato o per scelta o per richieste esplicite.

 

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/look-delle-star/sandali-alti-delle-star$$$I sandali altissimi da star
Mi Piace
Tweet