Anche le star portano gli occhiali? 

Gli occhiali sono un accessorio necessario, ma che può aumentare il fascino. Se non li indossano in occasioni di rappresentanza, non ci rinunciano nei momenti casual. Dite che stanno bene?

Tag: star, look, occhiali

Per alcune gli occhiali sono un gran fastidio, altre invece hanno fatto di necessità virtù. Se la miopia si combatte a suon di lenti allora tanto vale approfittarne per trasformarlo in un accessorio che esalti il nostro volto e il nostro sguardo. Ma anche se questo difetto di vista colpisce ormai molte, bisogna ammetterlo, vedere le star sui red carpet o agli eventi con gli occhiali è una vera rarità. Quando capita si tratta di scatti rubati mentre vanno al supermercato, fanno shopping, corrono con il cane e si destreggiano tra i loro hobby quotidiani.

Sarà per questo che Eva Longoria, nota al grande pubblico per il suo personaggio nella serie tv Desperate Housewife, ha avuto un piccolo battibecco con una giornalista. Jenna Clarke, una editor del Sunday, ha infatti accusato la star di indossare un paio di occhiali solo per fare pubblicità a un famoso marchio, perché, di fatto, non c'era stata mai volta in cui la star era stata avvistata con le lenti.

Risultato? Su Twitter Eva Longoria ha accusato la giornalista di non saper fare il suo lavoro. Insomma, se avesse cercato anche solo su Google, dice la star, avrebbe tranquillamente scoperto che indossa "occhiali da lettura dal maggio del 2013". E ha anche aggiunto con tono piccato: "Stranamente non uso occhiali da lettura sul red carpet. Lì non ci sono libri da leggere!".

Ecco una gallery che mostra, prima che ci siano altre reazioni, quali star indossano occhiali anche se non c'è traccia di loro durante occasioni, eventi e serata speciali.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/look-delle-star/star-occhiali$$$Anche le star portano gli occhiali?
Mi Piace
Tweet