I divorzi celebri del 2015: tutte le coppie 'scoppiate' 

Quest'anno ci avrà anche offerto molti matrimoni celebri e baby boom da star, ma in realtà sono moltissime le celeb che si sono separate quest'anno: dopo anni di matrimonio o di vita insieme, ecco chi ha deciso che era giunto il tempo di dirsi addio.

di Alessia Sironi

Gwen Stefani e Gavin Rossdale divorziano. La separazione tra l'ex cantante dei No Doubt, poi diventata solista, e il leader della band The Bush è l'ultima della lista che si aggiunge alla sequela di divorzi del 2015. Dopo 20 anni di vita insieme e 13 di matrimonio, la coppia ha annunciato la decisione con un comunicato stampa "Abbiamo deciso insieme di non essere più compagni nel matrimonio, ma lo restiamo nell'essere genitori e ci impegniamo a crescere insieme i nostri tre figli per garantire un ambiente felice e sano. Per questo chiediamo discrezione e rispetto da parte dei media in questo momento". E naturalmente non hanno perso tempo a trovare una nuova fiamma.

In ogni caso la coppia Stefani-Rossdale è solo una delle ultime scoppiate nel 2015. Udite, udite, anche la bella Amanda Seyfried e l’attore Justin Long si sono lasciati dopo due anni d’amore. E che dire del matrimonio tra Avril Lavigne e Chad Kroger, il cantante dei Nickelback, durato poco meno di due anni? Altra coppia “scoppiata” di recente è quella di Megan Fox e Brian Austin Green...e pensare che tutte avevamo sognato dopo il loro matrimonio in spiaggia che potesse essere per sempre!

Naturalmente l'Oscar per il miglior divorzio va alla coppia Ben Affleck e Jennifer Garner: la separazione di una delle coppie più amate (e discrete) di Hollywood è arrivata come un fulmine a ciel sereno, a 10 anni dal matrimonio. E poi ancora la bellissima coppia Charlize Theron e Sean Penn che hanno annunciato la separazione dopo che lei aveva dichiarato pubblicamente di volere un figlio da lui. E ancora il bel Patrick Dempsey e Jillian Fink, Paola Barale e Raz Degan, il regista Tim Burton dalla moglie attrice Helena Bonham Carter. E infine i 'nostri' Renga-Angiolini, Biaggi-Pedron e Pierferdinando Casini e Azzurra Caltagirone.

Ma sono molti, molti altri i vip che si sono detti addio nel 2015.

Stiamo ancora cercando di capire cosa hanno intenzione di fare Kate Moss e Jamie Hince e Sienna Miller e Tom Sturridge. Ma manca ancora qualche giorno alla fine dell'anno e, si sa, le star ci mettono una manciata di secondi per decidere di divorziare!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/matrimoni-vip/divorzi-vip-2015-separazioni$$$I divorzi celebri del 2015: tutte le coppie 'scoppiate'
Mi Piace
Tweet