Jennifer Aniston e Justin Theroux sposi a sorpresa 

Jennifer Aniston ha sposato il suo Justin Theroux! Dopo anni di voci che si rincorrevano è arrivato il giorno del sì... a sorpresa

Congratulazioni a Jennifer Aniston! L'attrice diventata famosa per il suo personaggio di Rachel in Friends, secondo il magazine People, ha sposato il suo Justin Theroux.

Era ormai da molto tempo, infatti, che l'ex moglie di Brad Pitt mostrava al dito l'anello di fidanzamento, ma il grande giorno sembrava lontano dall'orizzonte. Qualche malalingua sosteneva che il matrimonio non sarebbe mai stato celebrato.

Il fatidico sì tra Jennifer Aniston e Justin Theroux, attore, regista e sceneggiatore, è avvenuto mercoledì 5 agosto in forma molto privata nella loro villa di Bel Air, senza che nulla trapelasse. La discrezione nell'organizzazione è stata tanto attenta che gli stessi ospiti, al massimo una settantina, sarebbero stati invitati con uno scopo diverso: si pensava ai festeggiamenti per il compleanno di Justin Theroux (nato il 10 agosto).

L'evento, quindi, non ha colto impreparati solo i fan e i tabloid, ma anche gli stessi invitati alle nozze.

E Brava Jennifer Aniston, l'importante che tutto sia perfettamente riuscito: sorpresa e matrimonio!

Noi li troviamo una bellissima coppia e li celebriamo con una gallery tutta da sfogliare.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/matrimoni-vip/jennifer-aniston-justin-theroux-sposi-sorpresa$$$Jennifer Aniston e Justin Theroux sposi a sorpresa
Mi Piace
Tweet